Termini di vendita

Recesso

Ai sensi e nei limiti di cui all’art. 64 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, il cliente ha diritto, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il Diritto di Recesso, consistente nella facoltà di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato. Il cliente ha diritto di recedere il contratto d’acquisto, a condizione che i prodotti da restituire siano integri ,completi della confezione e dell’etichetta originale, non che dell’imballo utilizzato per la spedizione. Tutti i prodotti acquistati potranno essere restituiti e rimborsati, a patto che l’acquirente comunichi la sua intenzione di restituire i prodotti acquistati entro i 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Tale comunicazione dovrà essere anticipata via mail all’indirizzo:info@tecnocasapn.it e, tassativamente entro 48 ore, spedita per raccomandata a: Tecno Casa di Schiffo R. – Via Francesco Baracca 32 – 33170 Pordenone (PN) entro i suddetti 14 giorni (fa fede il timbro postale). Tecno Casa di Schiffo R. accetterà solamente la restituzione dei prodotti che si trovano nello stesso stato nel quale sono stati consegnati e dovranno conservare, l’imballaggio e l’etichetta originali. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Tecno Casa Di Schiffo R. provvederà a comunicare lo stesso al cliente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento della merce, consentendogli di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. Il prodotto dovra’ essere restituito nelle stesse condizioni in cui e’ stato ricevuto, non dovra’ essere stato utilizzato e se la confezione originale prevedeva un sigillo del produttore, questo non dovra’ essere stato aperto. In caso contrario ci riserviamo di rifiutare il recesso, lasciando il bene a disposizione del cliente, o di decurtare, previa comunicazione e accettazione del cliente, una percentuale compresa tra il 20% e il 50% del valore attuale del bene, essendo il prodotto stesso non rivendibile come nuovo.